Compatibilità elettromagnetica
Nazionale: questo dispositivo è conforme alla Sezione 15 delle regole FCC. Il funzionamento è soggetto alle due seguenti condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze nocive e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza eventualmente ricevuta, incluse le interferenze che possano causare un funzionamento indesiderabile.
Questa attrezzatura genera e utilizza energia a radiofrequenze e, se non installata e utilizzata correttamente, in stretta osservanza delle istruzioni del produttore, può causare interferenze alla ricezione radio e televisiva. È stata testata in base al tipo e ritenuta conforme ai limiti di un dispositivo informatico FCC Classe B in conformità con le specifiche della Sottosezione J della Sezione 15 delle regole FCC, come indicato sopra. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in un particolare impianto. Qualora questa attrezzatura causi interferenze alla ricezione radio o televisiva, il che può essere determinato accendendo e spegnendo l'attrezzatura, si invita l'utente a provare a correggere l'interferenza mediante una o più delle seguenti misure: Riorientare l'antenna di ricezione, riposizionare il ricevitore del controllo remoto in relazione all'antenna radio/televisiva o collegare il controller a una presa diversa in modo tale che controller e radio/TV si trovino su circuiti di diramazioni differenti.Se necessario, l'utente è tenuto a consultare il rivenditore o un tecnico radio/televisivo esperto per ulteriori suggerimenti.All'utente può essere utile il seguente opuscolo redatto dalla FCC (Federal Communications Commission, Commissione federale comunicazioni): "How to Identify and Resolve Radio-TV Interference Problems" (Come identificare e risolvere problemi di interferenza radio-TV). Tale opuscolo è distribuito dall'U.S. Government Printing Office (Ufficio stampa del governo degli Stati Uniti), Washington, DC 20402. N. stock 004-000-00345-4.
ID FCC: OF7RTS24
IC: 3575A-RTS24
Il funzionamento è soggetto alle due seguenti condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza, incluse le interferenze che possano causare un funzionamento indesiderato del dispositivo.

Sicurezza

L'utilizzo o la manutenzione impropri di questo sistema possono causare infortuni. Per ridurre il potenziale di infortuni, rispettate le presenti istruzioni di sicurezza e le istruzioni di sicurezza nell'intero documento, indicate dal simbolo di avviso di sicurezza Graphic, che significa Attenzione, Avvertenza o Pericolo – istruzioni per la sicurezza personale. La mancanza di rispetto delle istruzioni può provocare infortuni o la morte.

Adesivi di sicurezza e informativi

Graphic

Adesivi e istruzioni di sicurezza sono chiaramente visibili all'operatore e ubicate vicino a qualsiasi area di potenziale pericolo. Sostituite eventuali adesivi se danneggiati o mancanti.

decal115-9515b
decal115-9519c
decal115-9520

Preparazione

Panoramica myTurf™ BaseStation

g211216
g011620

Posizionamento di myTurf™ BaseStation

La scelta di una posizione idonea per la BaseStation ha il maggiore impatto sulla connettività wireless. Potete individuare una buona posizione esaminando la vostra area operativa e gli schemi di movimento dell'attrezzatura. Trovate un luogo che soddisfi i seguenti requisiti:

  • La posizione deve essere sulla linea della visuale ed entro 76 m da un'area ad alto traffico dei macchinari.

  • Per linea della visuale si intende anche attraverso un'apertura come una porta o una finestra.

  • La posizione deve essere al coperto e lontano dall'esposizione diretta agli elementi.

  • L'area deve essere priva di materiali e oggetti che possano indebolire la trasmissione delle onde radio (ovvero pareti in calcestruzzo, microonde, telefoni cordless). Tali oggetti possono bloccare, assorbire e/o interrompere le onde radio.

  • La posizione deve essere dotata di una connessione Internet ad alta velocità.

  • Per l'avvio del sistema, assicuratevi che l'attrezzatura con il nuovo contaore wireless installato si trovi entro un raggio di 9 m dalla BaseStation.

  • Fate riferimento a Figura 3 e Figura 4 per esempi di posizionamento della BaseStation.

Note: Nelle applicazioni in cui la BaseStation non è in grado di captare il segnale, può essere utilizzato un ripetitore utilizzando gli stessi principi descritti in precedenza.

g011626
g210579

Installazione di myTurf™ BaseStation

Parti necessarie per questa operazione:

BaseStation1
Antenna a stilo1
Adattatore dell'alimentazione1
Cavo di rete1
  1. Con l'antenna a stilo in verticale, installate l'antenna a stilo sulla BaseStation (Figura 5).

    g211171
  2. Trovate l'etichetta dell'ID del dispositivo sulla parte inferiore della BaseStation e registrate l'ID del dispositivo dall'etichetta nello spazio fornito in questo documento (Figura 6).

    Note: Questa informazione è necessaria per la registrazione su myTurf.com.

    g211186
  3. Collegate un'estremità del cavo Ethernet alla BaseStation e l'altra a una connessione Internet dedicata (Figura 7).

    Non collegate la BaseStation a un PC.

    La definizione di una connessione Internet dedicata è la seguente:

    • Una connessione indipendente a parete che sia attiva per Internet con una presa di categoria 5.

    • Una "Linea in" separata su un router o uno switch collegato a Internet.

    Note: Se è presente una sola connessione Internet, può essere necessario un router o uno switch per consentire il collegamento di più dispositivi a Internet. Consultate il vostro fornitore di servizi Internet per maggiori informazioni.

    g211184
  4. Rimuovete l'inserto protettivo dall'adattatore di alimentazione e installate la spina corretta per la vostra regione (Figura 8).

    Collegate l'adattatore di alimentazione a una presa multipla, un dispositivo di protezione da sovratensioni o un'uscita a parete. Toro raccomanda l'utilizzo di un dispositivo di protezione da sovratensioni.

    g211217

Accensione di myTurf™ BaseStation

  1. Collegate il cavo di alimentazione alla BaseStation (Figura 9).

    Quando la BaseStation è alimentata ed è connessa a Internet, si verifica quanto segue:

    • La BaseStation si accende.

    • La BaseStation valida la connessione a Internet.

    • Poi, se connessa a Internet, la BaseStation contatta i server myTurf™ e stabilisce una connessione.

    Note: Il completamento di questo processo può richiedere qualche minuto.

    g211185
  2. Assicuratevi che la spia di alimentazione si illumini (Figura 10).

    g211188
  3. Assicuratevi che la spia di connessione Internet si illumini (Figura 11).

    La spia LED di collegamento sfarfalla e lampeggia continuamente quando funziona correttamente.

    g211187
  4. Se la BaseStation si connette a Internet, assicuratevi che la BaseStation contatti i server myTurf e stabilisca una connessione (Figura 12).

    La spia di indicazione della connessione sfarfalla e lampeggia durante questo tentativo. Quando la spia di connessione rimane accesa fissa, la connessione è stata stabilita.

    g211183

Installazione del contaore wireless myTurf™

Parti necessarie per questa operazione:

Contaore wireless1

Important: Il contaore wireless è dotato di un massimo di 16 V c.c.

Installate il contaore wireless al posto di un contaore preesistente su ciascuna macchina della flotta. I contaore wireless vengono installati con supporti e ghiere di stili diversi. Durante la rimozione del contaore preesistente, assicuratevi di conservare tutti i dispositivi di fissaggio e le ghiere.

Nella maggior parte dei casi, i contaore vengono installati sui cruscotti per facilità di lettura, ma su alcune macchine vengono installati in posizioni diverse. Se non riuscite a individuare il contaore, consultate il Manuale dell'operatore o visitate il sito www.Toro.com per ricevere assistenza su come trovarlo.

  1. Sul nuovo contaore wireless, registrate l'ID del dispositivo dall'etichetta e il modello e il numero di serie della macchina nello spazio fornito in questo documento.

    Note: Questa informazione è necessaria per la registrazione su myTurf.com.

  2. Registrate le ore indicate sul contaore preesistente nello spazio fornito.

  3. Rimuovete il contaore preesistente dal relativo telaio di montaggio e scollegatelo dal cablaggio preassemblato.

  4. Installate il nuovo contaore wireless nella stessa posizione.

    Sono possibili configurazioni opzionali, quindi scegliete la configurazione adatta alla vostra applicazione (Figura 13).

g211215

Installazione del contaore wireless myTurf™

Per i trattori Outcross serie 9060

Parti necessarie per questa operazione:

Contaore wireless1
Fascetta per cavi1
  1. Rimuovete le 3 viti a testa tonda e ruotare il pannello di controllo a destra (Figura 14).

    g280283
  2. Collegate l'estremità del gruppo contaore wireless alla porzione del cablaggio preassemblato del cruscotto riportante l'etichetta HR-METER che si trova a sinistra dell'apertura del pannello di controllo (Figura 15).

  3. Fissate il contatore wireless al cablaggio con la fascetta per cavi (Figura 15).

    g280296
  4. Chiudete il pannello di controllo e fissatelo con le 3 viti a testa tonda rimosse in precedenza.

Aggiunta di attrezzatura wireless a myTurf™

Collegatevi al sito myTurf.toro.com. Inserite il vostro nome utente e password per accedere al vostro account. Selezionate il tab myTurf™ Wireless per completare il processo di registrazione.

Utilizzate i moduli di formazione su myTurf™ per apprendere come registrare la BaseStation, il ripetitore (se necessario) e i contaore wireless.

Note: Nelle applicazioni in cui la BaseStation non è in grado di captare il segnale, può essere utilizzato un ripetitore utilizzando gli stessi principi descritti qui.

g211230
Tipo di dispositivo ID del dispositivoN. modello della macchinaN. di serie della macchinaLettura del contaore preesistente
Esempio: BaseStation4293918689N/PN/PN/P
Esempio: contaore wireless1841778260000301551