Note: Fate riferimento a Figura 4 mentre eseguite i seguenti passaggi.
Parcheggiate la macchina su terreno pianeggiante, inserite il freno di stazionamento, spegnete il motore e togliete la chiave.
Se sono presenti indicatori di direzione sui montanti del ROPS, rimuovete gli indicatori di direzione e la bulloneria di montaggio dai montanti del ROPS.
Note: Conservate gli indicatori di direzione e la bulloneria di montaggio.
Rimuovete i bulloni, le rondelle e i dadi sul telaio inferiore (Figura 4).
Note: Conservate i bulloni, le rondelle e i dadi, ma eliminate la rondella di spinta (articolo 34 in Figura 4).
Rimuovete le luci di circolazione anteriori e le staffe di montaggio dalla piattaforma anteriore (Figura 1).
Note: Conservate le luci e la bulloneria per il successivo montaggio delle luci sulle relative staffe di montaggio del parasole.
Parti necessarie per questa operazione:
Base del supporto anteriore | 1 |
Supporto posteriore del tetto | 1 |
Parasole | 1 |
Ancoraggio sinistro | 1 |
Ancoraggio destro | 1 |
Staffa superiore sinistra | 1 |
Staffa superiore destra | 1 |
Supporto della staffa inferiore | 1 |
Bullone flangiato a testa esagonale (5/16" x 1") | 4 |
Dado flangiato (5/16") | 58 |
Bullone a testa tonda (5/16" x ¾") | 54 |
Supporto anteriore del tetto | 1 |
Clip | 4 |
Pannello sinistro | 1 |
Pannello destro | 1 |
Supporto del profilato | 4 |
Rondella di tenuta | 4 |
Bullone flangiato a testa esagonale (¼" x 1") | 4 |
Pannello anteriore | 1 |
Rivetto | 26 |
Coperchio del montante superiore sinistro | 1 |
Coperchio del montante inferiore sinistro | 1 |
Tappo del pannello | 2 |
Tappo in plastica | 4 |
Tappo | 1 |
Coperchio del montante superiore destro | 1 |
Coperchio del montante inferiore destro | 1 |
Manopola della vite a testa zigrinata | 2 |
Dado di fissaggio | 2 |
Piastrina per vite autofilettante | 2 |
Piastra di copertura del fusibile | 1 |
Maniglia | 1 |
Dispositivo di fissaggio a spinta | 8 |
Fascette per cavi | 12 |
Note: Se state installando uno qualsiasi degli accessori opzionali del Kit di prolungamento ROPS a 2 montanti, consultate i manuali di installazione per entrambi i kit prima dell'installazione.
Montate la base del supporto anteriore sul pianale con i dispositivi di fissaggio rimossi nella procedura 1, al passaggio 3 (ad eccezione della rondella di spinta). Serrate i bulloni a 129–157 N∙m.
Montate, senza serrarlo, il supporto del tetto posteriore sulla parte superiore della barra del ROPS con 2 supporti per canale, 8 bulloni a testa tonda (5/16" x ¾") e 8 dadi flangiati (5/16").
Note: Accertatevi che il supporto sia in posizione centrale sulla barra del ROPS.
Montate, senza serrarli, gli ancoraggi di sinistra e destra sulla base del supporto anteriore con 6 bulloni a testa tonda (5/16" x ¾") e 6 dadi flangiati (5/16"), come illustrato nella Figura 4.
Montate, senza serrarle, le staffe superiori sinistra e destra sul supporto del tetto posteriore e gli ancoraggi di sinistra e destra con 14 bulloni a testa tonda (5/16" x ¾") e 14 dadi flangiati (5/16"), come illustrato nella Figura 4.
Montate, senza serrarlo, il supporto anteriore del tetto con 12 bulloni a testa tonda (5/16" x ¾") e 12 dadi flangiati (5/16"), come illustrato nella Figura 4.
Montate, senza serrarli, i pannelli di sinistra e destra sulle staffe superiori sinistra e destra, rispettivamente, con 4 bulloni a testa tonda (5/16" x ¾") e 4 dadi flangiati (5/16"), come illustrato nella Figura 4.
Montate, senza serrarli, i pannelli sinistro e destro sulla barra del ROPS.
Se state montando il Kit cabina di sicurezza contemporaneamente a questo kit, consultate le istruzioni di installazione dei pannelli sinistro, destro e di entrambi i pannelli posteriori, al fine di snellire le installazioni.
Se non state montando il Kit cabina di sicurezza su questo kit, montate, senza serrarli, i pannelli sinistro e destro sulla barra del ROPS. con 2 supporti per canale, 8 bulloni a testa tonda (5/16" x ¾") e 8 dadi flangiati (5/16"), come illustrato nella Figura 4.
Montate, senza serrarlo, il supporto della staffa inferiore sui gruppi di ancoraggio di sinistra e destra con 4 bulloni flangiati a testa esagonale (5/16" x 1") e 4 dadi flangiati (5/16"), come illustrato nella Figura 4.
Fissate tutti i dispositivi di fissaggio rimasti lenti.
Montate il pannello anteriore sul supporto del tetto anteriore, allineando i fori di montaggio sul pannello con i fori nel supporto del tetto anteriore, fissando il pannello anteriore sul supporto del tetto anteriore inserendo 12 rivetti in plastica nei rispettivi fori e spingendo il pistone su ciascun rivetto in plastica fino a fissarlo.
Montate la maniglia con 2 bulloni a testa tonda (5/16" x ¾") e 2 dadi flangiati (5/16"), come illustrato nella Figura 4.
Montate le luci anteriori sugli ancoraggi anteriori di sinistra e destra (Figura 1).
Note: Utilizzate i dadi esistenti delle luci di circolazione.
Riutilizzate la bulloneria che avete rimosso in precedenza per installare gli indicatori di direzione sul montante del ROPS (Figura 4).
Montate i coperchi dei montanti superiore sinistro e inferiore sinistro sull'ancoraggio sinistro con 7 rivetti.
Note: Assicuratevi di installare e fissare tutti gli accessori sulla macchina prima di montare le coperture.
Montate i coperchi dei montanti superiore destro e inferiore destro sull'ancoraggio destro con 7 rivetti.
Montate il parasole sul telaio con 4 bulloni flangiati a testa esagonale (¼" x 1"), rondelle di tenuta e fermagli.
Montate la piastra di copertura del fusibile sul supporto posteriore del tetto con manopole delle viti a testa zigrinata, dadi di fissaggio e piastrine per viti autofilettanti.
Montate i dispositivi di fissaggio a spinta negli ancoraggi di sinistra e destra.
Montate i 2 tappi di plastica e i 2 tappi dei pannelli nel supporto del tetto anteriore (Figura 4).
Se necessario, disponete il cavetto del cablaggio principale nella parte anteriore e sotto il montante del ROPS per le luci posteriori (Figura 2).
Fissate il cablaggio con fascette per cavi, come illustrato nella Figura 3.
Parti necessarie per questa operazione:
Solenoide | 1 |
Bullone (¼" x ¾") | 2 |
Portafusibili | 1 |
Barra del ponticello | 1 |
Fusibile | 1 |
Dado flangiato (8 mm) | 2 |
Dado flangiato (5/16") | 2 |
Isolamento rosso | 1 |
Montate questi componenti solo quando installate accessori elettrici opzionali per il Kit di prolungamento ROPS a 2 montanti.
Girate l'interruttore di scollegamento della batteria in posizione OFF.
Utilizzando le scanalature nella staffa, spingete le alette del portafusibili nella staffa.
Montate il solenoide sulla staffa con 2 bulloni (¼" x ¾").
Montate l'isolante rosso sulla barra del ponticello (Figura 5).
Montate la barra del ponticello sul montante destro del portafusibili (Figura 5).
Montate il connettore del filo rosso doppio sul montante sinistro del portafusibili (Figura 5).
Montate il fusibile sul portafusibili e fissatelo con 2 dadi (8 mm).
Montate la barra del ponticello sul montante destro del solenoide con un dado flangiato (5/16").
Fate scorrere l'isolante rosso sulla barra del ponticello (Figura 5 e Figura 6).
Montate il connettore ad anello del filo giallo sul montante del solenoide di sinistra con un dado flangiato (5/16"), come illustrato nella Figura 5.
Montate il connettore del filo rosa (bobina + contattore della cabina) sul montante sinistro nella parte inferiore del solenoide (Figura 5).
Montate il connettore del filo nero (bobina – contattore della cabina) sul montante destro nella parte inferiore del solenoide (Figura 5).
Girate l'interruttore di scollegamento della batteria in posizione di ACCENSIONE.