Parcheggiate la macchina su terreno pianeggiante.
Inserite il freno di stazionamento.
Abbassate l'apparato di taglio.
Spegnete il motore ed estraete la chiave.
Scollegate la batteria; fate riferimento alla sezione relativa alla manutenzione del sistema elettrico del vostro Manuale dell’operatore.
Parti necessarie per questa operazione:
Bullone | 4 |
Dado | 8 |
Piastra | 1 |
Cablaggio preassemblato dell'interruttore del sedile | 1 |
Cablaggio preassemblato del sedile ad aria (solo modello n. 31982) | 1 |
Rimuovete il quadro di comando dalla base del sedile e conservate i dadi.
Important: Reggete il quadro di comando dopo la rimozione, in modo che non resti piegato o appeso a cavi e fili.
Montate l’estremità del cablaggio preassemblato dell’interruttore del sedile indicata come P2(Seat Switch) al connettore dell’interruttore del sedile sotto il sedile.
Allineate i prigionieri del sedile ai fori nella base del sedile (Figura 1).
Note: I modelli n. 31980 e 31981 sono dotati di 1 cablaggio preassemblato (ovvero, il cablaggio preassemblato dell’interruttore del sedile). Il modello n. 31982 è dotato di 2 cablaggi preassemblati (ovvero, il cablaggio preassemblato dell’interruttore del sedile e il cablaggio preassemblato del sedile ad aria).
Montaggio del cablaggio preassemblato dell’interruttore del sedile:
Disponete il cablaggio preassemblato dell’interruttore del sedile tra il sedile e la relativa base e verso il cablaggio preassemblato della macchina (Figura 2).
Montate l’estremità del cablaggio preassemblato dell’interruttore del sedile indicata come P1(Main Harness) sull’estremità del cablaggio preassemblato della macchina indicata come P11(Seat Switch).
Montaggio del cablaggio preassemblato del sedile ad aria (solo modello n. 31982):
Montate l’estremità del cablaggio preassemblato del sedile ad aria sull’estremità del cablaggio preassemblato della macchina indicato come P08(Opt. Air Ride Seat).
Utilizzate 4 dadi per fissare il sedile alla relativa base (Figura 3).
Posizionate il quadro di comando sulla staffa del sedile (A nella Figura 4).
Per le macchine con modello n. 31900, 31901, 31907 e 31909: assicuratevi che il cavo dell’acceleratore sia posizionato nello spazio della staffa del sedile sopra il cablaggio preassemblato (riquadro di A nella Figura 4).
Fissate il quadro di comando alla staffa del sedile con i dadi esistenti [rimossi al passaggio Posizionamento del gruppo sedile] e un bullone a testa tonda e un dado (A nella Figura 4).
Serrate il bullone a testa tonda e il dado, quindi serrate i dadi esistenti sui prigionieri del quadro di comando.
Fissate la piastra alla staffa del sedile con 3 bulloni a testa tonda e 3 dadi (B nella Figura 4).
Collegate la batteria; fate riferimento alla sezione relativa alla manutenzione del sistema elettrico del vostro Manuale dell’operatore.
Utilizzate la leva di regolazione in avanti/indietro per modificare la posizione avanti/indietro del sedile.
Modello n. 31980: spostate la leva a sinistra (Figura 5), spostate il sedile in una posizione comoda, quindi rilasciate la leva di bloccaggio per fissare la posizione del sedile.
Modelli n. 31981 e 31982: sollevate la leva di bloccaggio per rilasciare il sedile (Figura 6), spostate il sedile in una posizione comoda e rilasciate la leva di bloccaggio per fissare la posizione del sedile.
Important: La leva di bloccaggio deve fissare il sedile dell'operatore alla posizione desiderata. Il sedile dell'operatore non deve muoversi in avanti o indietro quando è bloccato.
Regolate il quadrante (Figura 7) in base al vostro peso (kg).
Spostate l’interruttore (Figura 8) a sinistra o destra per regolare il grado di ammortizzamento.