Il prodotto è conforme a tutte le direttive europee pertinenti. Per ulteriori informazioni, si prega di far riferimento alla Dichiarazione di incorporazione sul retro della presente pubblicazione.

Sicurezza

Adesivi di sicurezza e informativi

Graphic

Gli adesivi di sicurezza e di istruzione sono chiaramente visibili e sono affissi accanto a zone particolarmente pericolose. Sostituite eventuali adesivi danneggiati o mancanti.

decal119-6838
decal119-6843
decal119-6810
decal119-6821

Installazione

Note: Prima di montare il trasportatore trasversale sullo spargitore Top Dresser, montare le piastre delle guide laterali. Montare le piastre sinistra e destra utilizzando i bulloni forniti con il kit (Figura 1). Quando fissate le staffe, accertatevi che il raschianastro rimanga a contatto con il nastro.

g013266
  1. Se si intende utilizzare uno spargitore sullo stesso spargitore Top Dresser, rimuovete il distanziale superiore in plastica da 9,5 mm (⅜") come illustrato in Figura 2, così come il distanziale in metallo da 6,4 mm (¼"), e sostituiteli con i distanziali in plastica e in metallo forniti. In questo modo le piastre delle guide laterali montate in precedenza rimarranno in posizione indipendentemente dall'installazione di uno spargitore o di un kit trasportatore e snodo.

    g013267
  2. Estraete lo snodo e il trasportatore dalla gabbia.

  3. Montate la protezione dello snodo e del pattino nel gruppo snodo utilizzando i 7 bulloni e i dadi.

    Note: Non serrate i 4 bulloni che tengono assieme le protezioni.

  4. Montate l'impugnatura e la staffa deflettore ai bulloni, rondelle e dadi del trasportatore.

  5. Lasciando il trasportatore collegato allo snodo e facendovi assistere da un aiutante, sollevate lo snodo fino alla posizione opportuna e allineate i punti in cui si trovano i cuscinetti di plastica in base alle frecce delle staffe di montaggio (Figura 3).

    g013268
  6. Agganciate lo snodo allo spargitore Top Dresser mediante i fermi ad attacco rapido.

    Note: Se i fermi non risultano ben saldi una volta chiusi, allentate i due bulloni da 6,4 mm (1/4 poll.) presenti sui fermi medesimi e regolateli fino a quando i fermi, una volta chiusi, non risultano abbastanza saldi da tenere lo snodo ben fissato allo spargitore Top Dresser (Figura 4).

    g013269
  7. Controllate il gioco tra la protezione regolabile del nastro e il nastro trasportatore principale dello spargitore Top Dresser.

    Note: Se lo spazio tra il nastro e la protezione regolabile è maggiore di 6,25 mm, allentate i 4 bulloni da ¼" e fate scorrere la protezione fino a raggiungere una distanza di circa 6,25 mm dal nastro trasportatore principale dello spargitore Top Dresser (fate riferimento alle frecce in Figura 5).

    g014050
  8. Montate la staffa del sensore sulla protezione dello snodo servendovi di 2 bulloni (¼" x ¾"), 8 rondelle di spinta e 2 dadi (¼") come illustrato di seguito.

    g481320
  9. Solo per le macchine con sensore di prossimità: regolate il gioco tra il sensore di prossimità e la staffa del sensore a 3 mm. La distanza non dovrà essere maggiore di 6 mm.

    Note: Il sensore di prossimità non deve toccare la staffa del sensore.

    g481302
  10. Bloccate il trasportatore nella posizione di trasferimento con il motorino sul lato destro dello spargitore Top Dresser (Figura 8).

    g013271
  11. Collegate i flessibili come illustrato in Figura 9.

    Note: Accertatevi che il perno sia inserito in entrambe le piastre.

    g013272