Note: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida.

Installazione

Montaggio del kit

Parti necessarie per questa operazione:

Staffa del raschiarullo destra1
Barra del raschiarullo1
Staffa del raschiarullo sinistra1
Dado di bloccaggio flangiato (⅜")4
Dado di bloccaggio flangiato (5/16”)4
  1. Collocate l'apparato di taglio su una superficie pianeggiante.

  2. Rimuovete i 2 dadi di bloccaggio flangiati e le 2 rondelle che fissano ciascuna staffa del rullo alle piastre laterali (Figura 1). Non togliete i bulloni.

    g570557
  3. Montate la staffa del raschiarullo idonea (destra o sinistra) su ogni staffa del rullo con 2 dadi di bloccaggio flangiati (5/16") e 2 rondelle. Collocate le staffe come illustrato nella Figura 3. Accertatevi che il rullo sia fissato nelle relative staffe.

    Note: Quando si opera ad altezze di taglio maggiori, può essere necessario rimuovere il distanziale da ¼" dalla parte superiore della flangia di montaggio della piastra laterale e riposizionarlo sotto la flangia di montaggio della piastra laterale. Quando si opera ad altezze di taglio minori, può essere necessario rimuovere il distanziale da ¼" dalla parte inferiore della flangia di montaggio della piastra laterale e riposizionarlo sopra la flangia di montaggio della piastra laterale (Figura 2). Verificate che il raschiarullo sia sempre posizionato in alto.

    g570558
  4. Inserite un dado di bloccaggio flangiato ⅜") su ogni estremità della barra del raschiarullo come mostrato nella Figura 3.

  5. Inserite la barra del raschiarullo nelle relative staffe e fissate senza serrare con 2 dadi di bloccaggio flangiati (⅜"), come mostrato nella Figura 3.

  6. Regolate i dadi di bloccaggio in modo da ottenere un gioco compreso tra 0,8 mm e 1,5 mm tra il rullo e la barra del raschiarullo. La distanza tra la parte inferiore della barra e il suolo deve essere leggermente superiore all'altezza di taglio.

  7. Assicuratevi che la barra del raschiarullo sia parallela al rullo e al suolo.

    Note: Quando il raschiarullo è installato correttamente, la parte inferiore della barra dovrà soltanto sfiorare il manto erboso.

  8. Serrate tutti i dispositivi di fissaggio.

g570559